Cerca
  • Italiano

Tappeto passatoia da interni

I tappeti per passatoia, da interni sono sempre alla moda, grazie alla versatilità dei materiali e dei tessuti nelle forme e nei colori si adattano in ogni ambiente, in ogni stile e tipologia di arredamento.

Abbiamo analizzato le richieste dei nostri clienti e raggruppato le tipologie di tappeti per passatoie più richieste e realizzate

Tappeti Passatoie per l'ingresso

Le Passatoie da ingresso possiamo trovarle appena varcato la soglia di casa e per gli amanti dei colori, degli accessori, il tappeto non può mancare.
Le soluzioni con un ingresso con una sua area dedicata,  che non si apre per esempio verso un open space, è sempre difficile da arredare, si rischia spesso di creare una zona cupa, spenta e troppo piena di elementi di arredo, o viceversa, spoglia e fredda.
Una soluzione versatile e creativa è proprio data dalla lucentezza e dai colori che un tappeto o una passatoia da ingresso può regalare, in abbinamento o a contrasto con il resto degli accessori da ingresso.
Per molti dei nostri clienti, sentirsi a casa, è trovarsi avvolto dai colori che ricordano un viaggio, un luogo che hanno visitato e nei quali si rispecchiano.  
Entra in casa e immagina!

Tappeto Passatoia per corridoio

Quante volte entrando in una casa, in un condominio, in un albergo, ci siamo trovati a camminare dei lunghi corridoi e percepire una sensazione di freddo, di solitudine, immaginando sotto i nostri piedi qualcosa di caldo, di avvolgente che ci proiettasse all'esterno? Un tappeto e una passatoia con i suoi colori, disegni e materiali possono aiutare a creare zone accoglienti e calde.
Spesso noi di AGM ci troviamo a visitare appartamenti in cui per accedere alle camere da letto si percorro corridoi; in alcuni casi i corridoi sono illuminati da luce naturare grazie la presenza di finestre, ma più delle volte solo le luci artificiali lo illuminano. In questo caso l'immaginazione galoppa e la fantasia ci aiuta a rendere questo spazio più ospitale grazie l'agginta di colori e tessuti soffici. 

 

Passatoia per scale in legno o in marmo

Questa è una delle soluzione classiche, solo poche persone si sbizzarriscono e solo le più eccentriche osano. L'amante del legno utilizza una passatoia per scale in particolar modo per non rovinare il legno, nella speranza di mantenerlo eterno. L'amante del marmo e delle pietre sceglie una passatoia più per dare all'ambiente un tocco di colore e di unicità.

 

Passatoia per bagno

Per gli amanti dei tappeti, anche nel bagno non può mancare! Le soluzioni sono infinite, adatte per i bagni moderni proponiamo il bambù, antiscivolo, o le nuove farine fossili,
  

  
Le nostre proposte sono sempre attuali, la scelta di nuovi materiali è la nostra sfida per rimanere sempre aggiornati e poter proporre nuove idee, nuovi colori e nuovi disegni.
Se vuoi distinguerti, rappresentare la tua attività o semplicemente la tua personalità, oggi lo puoi fare senza grandi investimenti.