Cerca
  • Italiano

Tendenze arredo 2023

Lo stile che travolgerà il tuo arredo nel 2023?

Noi di Agm Service lo avevamo già anticipato lo scorso anno: le piastrelle e i listoni a moquette vengono in contro alle principali esigenze del 2023. 

Le piastrelle in tessuto garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico
contribuendo al risparmio dei consumi di energia

Affascinanti giochi di colore e sfumature le rendono adatte a tutti gli ambienti


I colori 2023 sono rivolti a dare spazio a tonalità fresche, dinamiche, gioiose, che irradiano positività. I neutri e i metalli scintillanti, con le loro note di glamour, sono utilizzati per i dettagli. L'importante è mantenere un equilibrio coordinato con colori capaci di comunicare vitalità.  

Non mancheranno contrasti cromatici ricchi di fascino. Le tonalità del blu e del verde continueranno ad essere di moda, colori che si ispirano alla natura. Calde sfumature terra, dalla più chiara alla più scura, e colori neutri come base. Con un tocco personale dallo stile più soft a quello più ricercato e inusuale.



Forme e Design per la realizzazione di pavimenti personalizati e unici nel loro genere 

La forma a piastrelle quadrotte e a listoni con le loro innumerevoli tonalità e giochi di sfumature impreziosiscono tutti i tipi di pavimentazione. Con le piastrelle in moquette potrete realizzare pavimenti personalizzati, dal semplice zerbino, alla passatoia, a rivestire l'intero stabile, sia privato che commerciale.

 

 

Le nostre proposte sono sempre attuali, la scelta di nuovi materiali è la nostra sfida per rimanere sempre aggiornati e poter proporre nuove idee, nuovi colori e nuovi disegni.

Se vuoi distinguerti, rappresentare la tua attività o semplicemente la tua personalità, oggi lo puoi fare senza grandi investimenti.

Scopri le nostre ultime realizzazioni su www.agm-service.it o contattaci